Pubblicità

lunedì 18 settembre 2017

Una notte extralusso nei centri commerciali per i patiti dello shopping

Iniziativa inglese che mette in palio una notte in un appartamento con maggiordomo e camerieri nella storica catena di centri commerciali John Lewis.

Chi non ha mai sognato di rimanere rinchiusi per una notte in un grande magazzino. Per ponderare meglio le spese, studiare attentamente ogni prodotto, provare un'infinità di abiti e scarpe e riempire all'inverosimile i carrelli e magari pernottare pure lì?

Ci ha pensato John Lewis, storica catena di centri commerciali londinese che promuove l'idea di far fare compere no stop. I patiti dello shopping potranno rimanere nei magazzini anche di notte perché lo shopping center di Londra resterà aperto 24 ore, anche per dormirci, cone se si fosse a casa propria.

La John Lewis è ormai famosa in tutto il mondo per le attesissime pubblicità di Natale, divenute ormai una tradizione e un evento con l'albero del presepe o l'uscita di un film.

È proprio in occasione delle prossime festività natalizie, che l'azienda ha pensato a una nuova iniziativa: predisporre all'interno della sua sede principale, i grandi magazzini di Oxford Street, cuore dello shopping della capitale britannica, un intero appartamento in cui tutto l'arredamento, ovviamente, viene dai vari dipartimenti della John Lewis.

Di giorno, potrà essere visitato come un qualunque settore dell'azienda, mentre, un certo numero di clienti estratti a sorte, potranno trascorrere la notte nell'appartamento, serviti da camerieri e maggiordomo, per una esperienza extralusso. 

La trovata pubblicitaria sarà attiva per i 4 weekend che precedono il Natale, periodo in cui maggiormente si concentra l'usanza di fare shopping. Il pubblico potrà quindi visitare l'abitazione dal 25 Novembre. E per gli "shopaholics", gli shopping dipendenti, è un sogno che diventerà realtà.

Anche questa volta la storica catena commerciale, ha tirato fuori una trovata promozionale stupefacente. L'obiettivo è quello di reclamizzare i propri prodotti nella corsa verso il 25 Dicembre, ma lo ha fatto davvero con classe.

Già si vocifera che se l'iniziativa avrà successo, potrebbero provarci anche i concorrenti Harrod's e Selfridge's. Offrire ore di ristoro notturno, dopo ore di shopping sfrenato di giorno.

Tutti abbiamo dei sogni particolari, più o meno idee strambe che ci piacerebbe realizzare, con questa teovata, i patiti dello shopping avranno una possibilità in più di realizzare il proprio.




Nessun commento:

Posta un commento