Su Tik Tok sta spopolando "egg crack challenge" . Una nuova sfida social per cui inaspettatamente si deve rompere un uovo in testa al proprio bambino. Disapprovazione e critiche da parte di molti.
Resta un mistero come si possa trovare divertente la nuova inquietante sfida su Tik Tok che vede i genitori rompere uova sulle teste dei propri bambini. Da qualche giorno sul social sta spopolando questa nuova tendenza destinata a fare discutere.
Spesso sui social partono challenge e trend di ogni genere, alcune forse pure simpatiche, altre bizzarra o addirittura pericolose, quasi sempre a breve scadenza, ma l'attuale " egg crack challenge" effettivamente risulta essere inutile e triste e speriamo di facile scomparsa.
La nuova sfida vede genitori annoiati rompere uova sulle teste dei propri bimbi. Così, senza motivazione,all'improvviso.
Il risultato è una sonora risata da parte loro e di qualche utente che dà modo a questi tutorial.
Purtroppo, gli unici a non divertirsi sono proprio i bambini che spesso vengono pure immortalati in smorfie di sconcerto.
Giustamente! Ma come viene in mente a questi genitori, adulti, di fare questi video? Tradire con un gesto( che di simpatico non ha niente) tradire la fiducia dei bambini e addirittura autocelebrarsi successivamente sui social come se si fosse portato a termine chissà quale impresa ...per il momento questa nuova challenge mostra solo la pochezza di tante persone.