È successo in India, su un aereo della Jet Airways una donna ha partorito un bambino che ora avrà il lasciapassare per viaggiare gratis con gli aerei della compagnia.
Il momento quando arriva, arriva. E per una donna indiana incinta, che stava viaggiando su un aereo della compagnia Jet Airways, partito dalla città saudita di Damman e diretto a Kochi, in Kerala, è arrivato a 11 mila metri di altezza, sul Mar Arabico.
La notizia è stata riportata dall'agenzia di stampa PTI, sottolineando che la compagnia aerea per festeggiare il lieto evento, ha deciso di assegnare al neonato un permesso che gli permetterà di viaggiare gratis per tutta la vita sugli aerei della compagnia.
E l'aiuto della compagnia offerto al bambino non finisce qui. Constatato che la donna, al settimo mese di gravidanza, aveva le doglie, l'equipaggio ha chiesto se fra i 162 passeggeri vi fosse un medico. Si è fatta avanti un'infermiera professionista che ha dato una mano per lo svolgimento normale del parto mentre il Boeing 737 veniva dirottato dell'aeroporto più vicino a Mumbai. Trasferiti mamma e neonato in un ospedale della città dove sono stati ricoverati in buone condizioni, l'aereo è ripartito per la sua destinazione verso Kochi.
Come augurio, alla neo mamma è arrivato un comunicato della compagnia su cui c'era scritto:"Essendo il primo bambino nato a bordo di un volo di Jet Airways, abbiamo il piacere di offrirgli un lasciapassare che gli permetterà libero accesso per tutta la sua vita ai nostri voli".
Una favola ad alta quota. Sicuramente questo bambino userà molto questo permesso speciale per viaggiare in aereo, visto che già dalla nascita ha ben fatto capire che gli piace stare in alto, nel cielo.
Nessun commento:
Posta un commento