Dalle 18 di oggi alla mezzanotte di domani il famoso sito di e-commerce propone moltissime occasioni e prezzi scontati fino a più del 60%.
Se è troppo caldo per uscire a fare compere, se il telefonino comincia a fare le bizze e dovremmo cambiarlo, se abbiamo cme sogno nel cassetto quella spesa che tanto avremmo voluto fare, ma che finora abbiamo rimandato per mancanza di tempo o di denaro, Amazon viene incontro e per il terzo anno consecutivo, apre le porte del suo Prime Day anche in Italia.
Il sito e-commerce offre 30 ore di offerte esclusive per gli iscritti al programma Prime, dalle 18 di oggi, Lunedì 10 luglio, alla mezzanotte di domani, martedì 11 luglio. Prezzi scontati fino a più del 60% su un'ampia gamma di prodotti. Prodotti ambitissimi come computer, smartphone, elettrodomestici, prodotti per l'infanzia, verranno tutti scontati e resi più accessibili.
Per chi volesse trovarsi ai primi posti della coda davanti al negozio virtuale di Amazon, in tempo per usufruire delle offerte, dovrà, per prima cosa, iscriversi al servizio Prime di Amazon, attivabile in pochi click sul sito. Il programma costa 20€ all'anno, si può recedere il contratto in qualsiasi momento, inoltre i primi 30 giorni sono gratis. Iscrivendosi a Prime si ha diritto a sconti costanti sulle spedizioni, comprese le offerte "mattino" e "sera", che assicurano la consegna di un prodotto nell'arco di tempo di una giornata. Tra gli altri vantaggi si può accedere alla libreria multimediale del servizio di streaming Primevideo, con serie originali e film in esclusiva. Le offerte Prime Day sono diverse e gli sconti, anche in questo caso, possono superare il 60% del prezzo normale di listino.
L'anno scorso, il Prime Day di Amazon ha venduto 750mila prodotti in un giorno superando addirittura il Black Friday. La sfida per quest'anno è aperta. Già si sa che domani le offerte saranno di due tipi: offerte lampo, che si attiveranno durante tutta la durata dell'iniziativa e saranno valide solo per un periodo limitato; offerte del giorno, disponibili invece nel corso di tutte le 24 ore dell'11 Luglio. Entrambe le offerte si concluderanno in anticipo in caso di esaurimento delle scorte del prodotto scontato. Ma per chi non fosse riuscito a comprare l'oggetto desiderato e fosse rimasto con l'acquolina in bocca, ci si può iscrivere a una lista d'attesa e Amazon invierà una notifica nel caso il prodotto dovesse tornare disponibile. Un altro servizio offerto per IPhone e Android, permette inoltre di ricevere una notifica quando sta per iniziare l'offerta interessata, magari precedentemente salvata.
Nell'attesa del grande giorno, Prime Day Italia ha già lanciato alcune iniziative promozionali, come il 20% di sconto sui prodotti ricondizionati di Amazon Warehous Deals e 5€ in omaggio per il primo acquisto su Amazon Pontry, il servizio della spesa a domicilio.
Quindi, mancano poche ore affinché si tagli il nastro per uno dei giorni più importanti per il commercio telematico, sicuramente per Amazon sarà un nuovo record, speriamo che chiunque possa trovare in questo giorno l'offerta che tanto desiderava.
Nessun commento:
Posta un commento