A Miss Italia sfilerà una modella che ha perso una gamba a causa di un incidente. Per la prima volta una disabilità al concorso.
"Mi arrampico, vado sott'acqua, faccio canoa e windsurf: questa è la mia normalità. Amo la vita. La disabilità non mi ferma". Così parla Chiara Bondi, 18 anni il 1° Settembre che tra le sue tante attività, mai avrebbe pensato di poter sfilare a Miss Italia, sopra i suoi tacchi alti.
Invece, lei un concentrato di positività e vitalità, è una delle finaliste del concorso. A destare curiosità è il fatto che la giovane ha una protesi alla gamba sinistra a causa dell'amputazione in seguito ad un incidente stradale di cui è stata vittima il 6 Luglio 2013 mentre era in motorino.
Un episodio bruttissimo che avrebbe minato chiunque, invece, Chiara ha reagito, è una studentessa iscritta al Liceo Classico e quando può lavora anche come barista stagionale a Tarquinia, la sua città. Poi ha trovato anche la forza di partecipare a Miss Italia. Ha scritto a Patrizia Mirigliani che commenta: "In lei ho visto un simbolo importante di speranza e rinascita". Così la patron può promuovere al Concorso "una bellezza senza confini" e che ha una disabilità è in questo caso, sinonimo di una femminilità ferita e riscattata.
Miss Italia offre a Chiara la possibilità di trasmettere il suo coraggio, presentandolo ad un pubblico molto ampio e mostrando tramite un'esperienza personale, come si possa vivere la disabilità in maniera normale, impegnandosi nello sport, in una storia d'amore o in un concorso di bellezza.
La stessa ragazza asserisce di voler partecipare al Concorso non per vincere, ma per dare un messaggio ai giovani affinché sappiano difendere la propria vita, dandole ogni volta una nuova opportunità.
La vita a volte ci mette davanti a degli episodi tristissimi, ma la forza e il coraggio di farla trionfare o far trionfare noi stessi, deve essere più grande del torto subito.
Ciao a tutti, mi chiamo Aisha Sadat, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, l'anziano uno di 16 anni e un giovane di 11 anni. Mio marito mi ha amato molto, ma arriva a un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei miei confronti e nei confronti dei bambini è cambiato, il suo ritardo nel lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso mentre promettiamo di farlo durante il matrimonio il giorno dell'anniversario, 15 giorni prima dell'anniversario di matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con il suo collega.
RispondiEliminaL'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, significa che i miei sentimenti erano totalmente privi di valore per lui, Le mie condizioni mentali sono piene di agonia, penso di non poter dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e io non abbiamo mai voluto farlo con la violenza, lei vuole conquistarmi mentre è divorziata, ha detto di essere gelosa della nostra relazione e che mi rovinerà prendendo mio marito. Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon lanciatore di incantesimi, prima di tutto non ho mai creduto in questa ortografia del Cast, ma devo provarlo fino a quando ho incontrato l'email di PROPHET NOSA UGO su Internet su come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex e ad aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale.
Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha aiutato a compiere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato per scusarmi ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito ora è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
Hai bisogno di aiuto nella tua relazione come riavere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattie, HIV, malattie sessualmente trasmissibili, asma, artrite, Fybroid, Ictus o qualsiasi tipo di malattia, problemi spirituali , Promozione del lavoro, Gli spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto in merito a qualsiasi difficoltà della vita devono contattare PROPHET NOSA UGO e sarai felice di averlo fatto.
Email: nosaugotemple@gmail.com
WhatsApp: +37258031247