giovedì 5 luglio 2018

Conto alla rovescia per il Capodanno dell'estate italiana

La Riviera Romagnola è super pronta per dare il via al Capodanno dell'estate. Start venerdì, quando dalla spiaggia di Comacchio, fino alle prime spiagge marchigiane, sarà tutto un filone di fuochi d'artificio e spettacoli. Tanti gli ospiti: Nina Zilli, Giusy Ferreri, Soler, Bennato e Ron con il suo omaggio a Lucio Dalla.

L'estate, quella ufficiale dal "sapore di sale" e dalle lunghe nottate in spiaggia, comincia ufficialmente venerdì, quando, il Capodanno dell'estate italiana, com'è stata ribattezzata la Notte Rosa, inaugura la fase calda dell'estate con il consueto fuoco d'artificio di concerti, spettacoli e appuntamenti sulla Riviera Romagnola.

Si parte quindi, il primo venerdì di Luglio da Rimini, dove Alvaro Soler farà ballare tutti, al ritmo della sua musica allegra e coinvolgente. Poi, a mezzanotte, la riviera sarà illuminata dallo spettacolo pirotecnico, che da anni accompagna la manifestazione, a seguire una serie di eventi che continueranno fino alle 5 del mattino.

Si farà festa per tutta la costa romagnola, dalle spiagge di Comacchio fino a quelle marchigiane, si alterneranno ospiti come: Annalisa, Giusy Ferreri, il trio Maria Antonietta-Paola Turci-Noemi,Shel Shapiro, Edoardo Bennato accompagnato dagli archi del Quartetto Flegreo. E ancora le performance del dj Andrea Delogi, Ema Stokholma, dj Ringo ed Andrea Rock, e il concertone di Radio2 e Radio Bruno Estate con: Alessio Bernabei, Red Canzian, Mihail, Gabry Ponte e tanti altri ospiti.

La Notte Rosa 2018 sta per iniziare, sotto lo slogan "Pink your life", invita tutti a scendere, andare( o rimanete)  in spiaggia e godersi la vita, i ritmi dell'estate. Perché l'estate, nonostante tutto, i vari problemi, è e deve rimanere la stagione dell'anno più frivola, quella in cui ci si può permettere di divertirsi e dimenticare ogni tristezza.






Nessun commento:

Posta un commento