I social decretano il medico sardo il più fascinoso d'Italia. Sguardo magnetico, fisico palestrato e un ambulatorio d'ortopedia.
Di medici così in corsia se ne trovano pochi, e per fortuna, altrimenti le "malate immaginarie" aumenterebbero a dismisura. Come se non bastasse la preparazione e la simpatia, Giovanni Angiolini, 37 enne di Cagliari, dalla sua, ha anche la bellezza, tanta. Chirurgo ed ortopedico ha postato una foto su Instagram, e si è ritrovato ad essere eletto il medico più sexy d'Italia.
Semplicemente il medico voleva pubblicizzare il suo nuovo ambulatorio con una foto dove appare alla scrivania, con il camice bianco e i suoi magnetici occhi verdi.
È stato un successo clamoroso! I like sono saliti a più di 15mila e soprattutto le donne sono andate in visibilio.
Diversi i commenti del tipo:"Dottore credo che da oggi avrò molto mal di schiena, non so come mai ma mi è appena iniziato". Foto su foto, commenti su commenti i followers del dott. Angiolini sono arrivati a 251mila.
Il medico in effetti non è nuovo a comparsate, sia sui social che in tv. È abbastanza noto. Ha avuto diverse esperienze televisive, come quella del 2015 quando è stato uno dei concorrenti del reality show Grande Fratello, e ora conduce "Buonasera Dottore" su tv2000.
Ma egli, forte del suo lavoro e specializzazione ottenuta con lode a Sassari, è anche medico acccreditato Uefa e dichiara:"L'utilizzo del mezzo televisivo e social media è l'opportunità di comunicare la mia attività lavorativa".
Come medico sarà pure molto affascinante, ma è sempre meglio continuare a guardarlo in tv che trovarsi nel suo ambulatorio.
Nessun commento:
Posta un commento