Notizie curiose, psicologia, cultura, arte ed attualità,articoli interessanti e mai pesanti.
mercoledì 30 gennaio 2019
4 in pagella: papà va a scuola ad interrogare prof e compagni
A Morgano nel trevigiano un quarantenne della zona si reca a scuola del figlio per interrogare i prof su un cattivo voto messo al ragazzino.
La vicenda avvenuta poco prima di Natale è un chiaro esempio di come sono cambiati i rapporti tra genitori ed insegnanti. Un giorno il figlio torna a casa in lacrime dopo aver preso 4 in pagella.
Il giorno seguente il padre si reca a scuola per fare chiarezza. Così irrompe nella classe dove il professore considerato "colpevole" di aver messo l'insufficienza al figlio, ed interroga il docente e gli altri alunni, chiedendo loro se quel voto negativo che il figlio aveva preso fosse meritato. Dopo la sfuriata l'uomo si allontana dall'aula lasciando perplessi sia gli studenti che l'intero corpo docente.
Per questo motivo nei confronti dell'uomo è scattata una denuncia per interruzione di pubblico servizio. Il genitore infatti, avrebbe interrotto la lezione in corso affrontando a viso aperto l'insegnante che aveva giudicato insufficiente la preparazione del figlio.
Poi si è rivolto ai compagni di classe del ragazzino chiedendo ad ognuno se il figlio avesse meritato il voto datogli, contestando di fatto il giudizio dell'insegnante. Una scena che ha turbato molto i giovani studenti e tutti gli altri insegnanti.
L'uomo é stato allontanato dalla scuola e gli insegnanti e collaboratori scolastici sono stati ascoltati in quanto testimoni. L'uomo rischia ora fino ad un anno di reclusione e il brutto voto rimarrà comunque invariato.
Riflessi dei tempi che cambiano e di come, stia degenerando il rapporto pedagogico alunno-insegnante; l'uomo non solo ha messo in dubbio l'autorevolezza dell'educatore ma non ha saputo dare un costruttivo esempio al figlio.
Ciao a tutti, mi chiamo Aisha Sadat, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, l'anziano uno di 16 anni e un giovane di 11 anni. Mio marito mi ha amato molto, ma arriva a un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei miei confronti e nei confronti dei bambini è cambiato, il suo ritardo nel lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso mentre promettiamo di farlo durante il matrimonio il giorno dell'anniversario, 15 giorni prima dell'anniversario di matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con il suo collega.
RispondiEliminaL'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, significa che i miei sentimenti erano totalmente privi di valore per lui, Le mie condizioni mentali sono piene di agonia, penso di non poter dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e io non abbiamo mai voluto farlo con la violenza, lei vuole conquistarmi mentre è divorziata, ha detto di essere gelosa della nostra relazione e che mi rovinerà prendendo mio marito. Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon lanciatore di incantesimi, prima di tutto non ho mai creduto in questa ortografia del Cast, ma devo provarlo fino a quando ho incontrato l'email di PROPHET NOSA UGO su Internet su come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex e ad aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale.
Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha aiutato a compiere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato per scusarmi ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito ora è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
Hai bisogno di aiuto nella tua relazione come riavere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattie, HIV, malattie sessualmente trasmissibili, asma, artrite, Fybroid, Ictus o qualsiasi tipo di malattia, problemi spirituali , Promozione del lavoro, Gli spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto in merito a qualsiasi difficoltà della vita devono contattare PROPHET NOSA UGO e sarai felice di averlo fatto.
Email: nosaugotemple@gmail.com
WhatsApp: +37258031247