Notizie curiose, psicologia, cultura, arte ed attualità,articoli interessanti e mai pesanti.
giovedì 28 febbraio 2019
In Siberia l'auto fatta con sei tonnellate di ghiaccio
È una speciale Mercedes Classe G, su base Uaz e si muove nonostante il peso.
Solo la freddissima Siberia poteva dare i natali all'auto di ghiaccio. L'idea è venuta in mente ad Aydar Bakijev, che non avendo abbastanza soldi per acquistare una supercar, ha deciso di prendere la sua vecchia fuoristrada e affidarla alle cure dell'officina Garazh54.
Nel giro di sole due settimane, ha fatto costruire una replica della famosa Mercedes Classe G, ma con la carrozzeria di ghiaccio: l'auto sfrutta la meccanica e il telaio a longheroni della Uaz-468 (di derivazione militare), ricoperta da 6 tonnellate di gelidi blocchi di ghiaccio, scolpiti insieme fra loro e adornati da un sistema di illuminazione a led multicolore.
Data la particolarità del veicolo, le autorità locali hanno permesso a questa "Uaz-Benz" di fare persino una sfilata nel parco centrale della città di Novosibirsk, che con i suoi 1,6 milioni di abitanti è la terza città della Russia.
Il veicolo dotato di una struttura di sostegno per il ghiaccio in tubi d'acciaio, è perfettamente marciante e l'abitacolo è costituito da un sedile in tessuto e dal volante di una datata Mercedes.
Ma se questa vi sembra una "stranezza", basti pensare che Bakiyiew aveva già fatto installare sulla sua Landa Coupé delle portiere con apertura verso l'alto, simili a quelle di una Lamborghini.
Ciao a tutti, mi chiamo Aisha Sadat, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, l'anziano uno di 16 anni e un giovane di 11 anni. Mio marito mi ha amato molto, ma arriva a un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei miei confronti e nei confronti dei bambini è cambiato, il suo ritardo nel lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso mentre promettiamo di farlo durante il matrimonio il giorno dell'anniversario, 15 giorni prima dell'anniversario di matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con il suo collega.
RispondiEliminaL'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, significa che i miei sentimenti erano totalmente privi di valore per lui, Le mie condizioni mentali sono piene di agonia, penso di non poter dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e io non abbiamo mai voluto farlo con la violenza, lei vuole conquistarmi mentre è divorziata, ha detto di essere gelosa della nostra relazione e che mi rovinerà prendendo mio marito. Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon lanciatore di incantesimi, prima di tutto non ho mai creduto in questa ortografia del Cast, ma devo provarlo fino a quando ho incontrato l'email di PROPHET NOSA UGO su Internet su come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex e ad aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale.
Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha aiutato a compiere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato per scusarmi ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito ora è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
Hai bisogno di aiuto nella tua relazione come riavere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattie, HIV, malattie sessualmente trasmissibili, asma, artrite, Fybroid, Ictus o qualsiasi tipo di malattia, problemi spirituali , Promozione del lavoro, Gli spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto in merito a qualsiasi difficoltà della vita devono contattare PROPHET NOSA UGO e sarai felice di averlo fatto.
Email: nosaugotemple@gmail.com
WhatsApp: +37258031247