lunedì 14 ottobre 2019

Le "buste" non bastano a pagare il matrimonio, arrivano i Carabinieri


A Reggio Emilia, un pranzo di nozze è stato coronato con l'arrivo, a sorpresa, dei Carabinieri.

La storia risale a fine Settembre. Ci troviamo a Sant'Ilario in provincia di Reggio Emilia. Una coppia di sposi, lui 30 anni e lei 22, hanno celebrato le loro nozze convinti di riuscire a pagare le spese del pranzo nuziale con i soldi nelle "buste" ricevute dagli invitati.

Invece, qualche invitato deve essere stato più tirchio del previsto  e alla fine della festa, la coppia si rende conto di non avere abbastanza soldi per pagare il locale.

Il titolare del ristorante non ha visto ragione, e ha chiamato il 112, poiché gli sposi non avevano fornito alcuna garanzia di riuscire a pagare.

Gli sposini si sono quindi giustificati con gli uomini delle Forze dell'Ordine,  dichiarando che i soldi nelle buste non erano bastati ma si sarebbero impegnati a saldare in breve termine l'ammanco di 3000 euro.

Alla fine, sono passati i giorni, qualche settimana ma il gestore del locale ancora non ha visto saldarsi il conto così ha sporto denuncia alla giovane coppia  che ora dovrà rispondere dell'accusa di insolvenza fraudolenta. 

Nessun commento:

Posta un commento