Notizie curiose, psicologia, cultura, arte ed attualità,articoli interessanti e mai pesanti.
giovedì 19 dicembre 2019
Sceglie di lasciare tutto e apre un ospedale per gli orfani in Kenya
Amy Hehe, una giovane donna americana, ha scelto di dedicare la sua vita ai bambini. Quelli più malati e bisognosi del Kenya.
Non tutti i bambini riescono a portare a termine i sogni fatti da piccoli. Invece, Amy Hehe, già a 13 anni, sapeva quale sarebbe stato il suo progetto di vita: mollare tutto e aprire un odpedale.
Lasciare, il Kentucky e il suo stile di vita dorato e fondare a Ovi il Children's Hospital. L'ha seguita in questa folle idea, il marito Rob, qui, si curano, assistono e si da speranza a tanti piccoli bambini affetti da malnutrizione, malaria, traumi di guerra, HIV.
Creature che, senza il sostegno di questa grande donna, sarebbero abbandonate a loro stesse. Sebbene questo progetto sia la realizzazione di un sogno o meglio vocazione di Amy, la realtà del luogo non è per niente facile.
L'ambiente del Kenya, infatti, oltre a non essere un hotel a 5 stelle, presenta difficoltà ed insidie di ogni genere. Ecco perché la scelta di mollare tutto ed aprire un ospedale ed un centro di assistenza rende questa storia unica e di assoluto valore.
Nessun commento:
Posta un commento