Notizie curiose, psicologia, cultura, arte ed attualità,articoli interessanti e mai pesanti.
mercoledì 12 febbraio 2020
La Ferrero offre lavoro
L'azienda cerca vari profili nelle sedi italiane. Offerte per diplomati e laureati.
La Ferrero offre lavoro. Quindi se siete golosi e volenterosi, fatevi avanti! Le assunzioni sono rivolte a diplomati e laureati, mentre sono profili ricercati anche operai, manutentori meccanici e altri figure, per la sede di Alba e diverse sedi in Lombardia, Basilicata, Lazio e Campania.
La Ferrero lavora con noi, sta cercando varie figure con o senza esperienza. Tra queste: come manutentore meccanico ed elettronico per la sede di Alba. In questo caso si cercano diplomati nel settore elettronico meccanico o meccatronico con disponibilità a lavorare su tre turni.
Sempre per la sede di Alba si cercano shift operative leader. In questo caso la selezione è rivolta a laureati in Ingegneria con conoscenza di lingua inglese e almeno due anni di esperienza nel settore produttivo.
Ferrero è a caccia di operai anche per le sedi di Alba (Cuneo), Balvano (Potenza), Sant'Angelo dei Lombardi (Avellino), Pozzuolo Martesano (Milano). Per la sede di Alba sono aperte anche le posizioni per sensory analyst assistant, supply chain analyst e project team specialist kinder, sustain ability specialist, graphic chain specialist, local production planner ed altre figure tecniche.
Per la sede di Pozzuolo Martesano si cercano manutentori meccanici e maintenance magazzino automatico e utilities manager, maintenance up team responsable e shift operative leader e si cercano diplomati in ambito elettronico, meccanico, meccatronico e/o industriale disponibili a lavorare su turni.
Per la sede di Sant'Angelo dei Lombardi si è aperta una posizione per health e safety specialist. Le candidature vanno inviate tramite la pagina https://www.ferrerocareers.com/it/it , dove sono presenti tutti gli annessi all'azienda.
Dopo aver inviato la candidatura, saranno valutati i titoli e in seguito i candidati dovranno affrontare test attitudinali a cui seguiranno assestamento center e colloqui con gli addetti HR.
Nessun commento:
Posta un commento