È un'acconciatura adatta ad ogni occasione. Può essere elegante o sportiva, sicuramente versatile, rappresenta un segno di indipendenza e carattere.
La coda di cavallo non passerà mai di moda, che sia nella sua versione high pony tail, oppure low, che sia impreziosita da accessori o semplice e pulita, morbida e romantica oppure tirata con effetto sleek, rimarrà sempre uno degli styling più amati e riproposti nei backstage, sui red carpet, di poco tempo fa e nelle tenute domiciliari imposte in questo periodo.
Eppure, secondo gli esperti del campo, il vero motivo per cui amiamo la coda di cavallo è la sua versatilità. È perfetta per fare sport, per legarsi i capelli in spiaggia, per andare in ufficio, per una cena con gli amici o per, quando ci sarà ancora modo, una serata fuori, nonché per i meeting in videoconferenza durante i giorni di smart working.
Tra tutti i vari modelli di coda, Giovanni Iovino, Global Director Cotril, punta tutto su un'acconciatura presentata nelle sfilate milanesi di Anteprima SS20 esi tratta di una pony tail semplice ma molto ad impatto.
Nessun commento:
Posta un commento