La studentessa è ora ai domiciliari per stalking, ma la misura di custodia cautelare nei suoi confronti potrebbe essere revocata poiché , l'uomo, 50 anni , avrebbe omesso di indicare la relazione avuta con lei.
Entrambi colpevoli e poco vittime. Lei ha 18 anni, lui 50 ed è il suo professore. I due hanno una relazione e la storia finisce alla Procura di Piacenza, dopo che l'uomo ha denunciato l'alunna/amante per stalking.
Il professore ha infatti presentato denuncia indicando i comportamenti assillanti drlla giovane e di essere stato aggredito con lo spray al peperoncino.
La 18enne è stata prima arrestata e poi sottoposta ai domiciliari. Ma questa misura potrebbe essere revocata a breve: la richiesta è stata avanzata dal suo legale e la procura ha dato parere favorevole in seguito all'acquisizione di altri dettagli e all'interrogatorio di garanzia della giovane in cui lui ha confessato tutto.
Lei ha uvuto una relazione clandestina con il suo docente,proprio tra i banchi di scuola, ad un certo punto, però l'uomo avrebbe troncato la liaison provocando la reazione furibonda della studentessa, che si era innamorata di lui.
Sono così seguiti messaggi, telefonate, pedinamenti per ottenere chiarimenti. Invece, l'uomo ha preferito denunciarla per stalking e di essere stato aggredito con lo spay al peperoncino, peccato abbia omesso l'inizio della storia.
Nessun commento:
Posta un commento