Il Great Star Train del Nevada Northern Railway Museum è un treno che porta in mezzo al nulla, ma effettivamente vi fa "viaggiare immersi nelle stelle". Ogni anno, tutto esaurito.
Il treno per le stelle, effettivamente non ha una meta da raggiungere, ma offre uno straordinario viaggio notturno alla scoperta della volta stellata, che si nasconde a 4 ore da Las Vegas; lontani dall'inquinamento luminoso e dalle luci al neon che caratterizzano la città del Nevada.
Viaggiando su questo treno si potrà ammirare un tetto di stelle che l'80 per cento della popolazione mondiale non vedrà mai sulle proprie teste.
A offrire questo spettacolo è il cielo di Ely, cittadina mineraria a 1962 metri d'altezza, fondata come stazione di diligenza del Pony Express e della Central Overland Route.
Il treno delle stelle si chiama Great Star Train appartenente al Nevada Northern Railway Museum ed è così ambito che ogni anno è tutto esaurito.
Con il favore della notte, i passeggeri di questo treno a vapore, possono farsi abbracciare da milioni di stelle sulla Via Lattea.
Fantastico
RispondiElimina