L'attore hollywoodiano Brad Pitt è stato scoperto, mentre in incognito distribuiva pasti alle famiglie più bisognose in un quartiere povero di Los Angeles.
La pandemia da Covid-19 oltre i tantissimi morti, ha causato anche grossi danni all'economia locale. Facendo aumentare di molto i numeri dei poveri, e la loro condizione di bisogno.
È successo anche in America, dove però, a Los Angeles, i meno abbienti possono contare sulle amorevoli cure di un attore famoso. Si tratta di Brad Pitt che ha distribuito personalmente pacchi contenenti generi alimentari di prima necessità a centinaia di famiglie povere di Los Angeles, residenti nelle case popolari (housing project).
L'attore era andato in incognito. Indossava degli occhiali da sole, una camicia da "falegname", una maglietta bianca e l'immancabile mascherina e prestava il proprio aiuto ai più bisognosi.
Ma non è la prima volta che l'attore fa da volontario per le persone più bisognose. Mesi fa, aveva visitato Watts, un quartiere malfamato di Los Angeles, insieme a Flea, il bassista dei RHCP, suo grande amico.
In quell'occasione si è accordato con dei volontari del posto per dare un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà, stavolta, invece è stato sorpreso a distribuire pasti caldi.
Nessun commento:
Posta un commento