venerdì 13 novembre 2020

Fruzsi Halub: la donna ossessionata da Primark. Ogni volta che entra in un suo negozio spende 1000 euro


 In Svizzera vive una donna ossessionata dalla rinomata catena d'abbigliamento.  Non può fare a meno di entrare nei suoi negozi e fare spesa compulsiva.

Fare shopping senza troppo badare al portafoglio è il desiderio di un po' tutte le donne.  Invece Fruzsi Halub, una donna di 36 anni, ha trasformato quest'indole quasi istintiva,  in una vera e propria ossessione. 

Lei non riesce proprio a controllarsi quando si tratta di fare shopping nella catena d'abbigliamento Primark. Ha confessato di essere disposta a viaggiare per decine di chilometri e passare fino a 8 ore consecutive tra gli scaffali del marchio irlandese.

Ed ogni sessione di shopping le costa circa 1000 euro. Fruzsi dichiara di essere una fan del marchio sin dal 2006. All'epoca si era appena trasferita a Dublino, dove Primark era conosciuta come Penneys.

Ora vive in Svizzera e anche qui continua a coltivare la sua "ossessione". Dichiara infatti che il suo sogno più grande è quello di visitare i negozi Primark presenti in tutto il mondo, visitando almeno due Paesi l'anno, insieme a sua madre e sua sorella.

Per esempio, di recente, ha visitato un negozio Primark in Francia, affrontando un viaggio in macchina e lì ha comprato 18 borse piene di jeans, camicie, pantaloni, vestiti, piumini e scarpe.

Ora si è un po' dovuta calmare a causa della pandemia che l'ha obbligata a frenare i suoi folli viaggi di shopping.

Nessun commento:

Posta un commento