Yuri Talochko, bodybuilder kazako ha sposato Margo, la sua bambola gonfiabile ad un anno dalla proposta. Al banchetto c'erano dieci invitati.
Nel 2020 può succedere anche questo che un uomo, poiché in carne ed ossa, possa sposare una bambola gonfiabile. È accaduto in Kazakistan dove un bodybuilder, Yuri Talochko è convolato a nozze con una bambola.
La loro storia è cominciata un anno fa, quando ha "conosciuto " sua moglie in un nightclub. "Lei stava ricevendo attenzioni indesiderate, l'ho portata in salvo e da lì è iniziata la nostra storia d'amore".
Inizialmente, il matrimonio era previsto per marzo 2020, ma lo scoppio della pandemia di Covid 19 lo ha reso impossibile. Un'altra cosa assurda, in quest'assurda storia è che Yuri si descrive come un amante del sesso e si autodefinisce pansessuale.
"Amo essere torturato, riesco a sopportare il dolore come pochi. Mi piace anche dominare. Margi è in grado di fare, quello che molte donne non sono in grado di fare ".
Poi, in Kazakistan nulla vieta ad un uomo di sposare una bambola (anche perché casi del genere non erano stati previsti dai legislatori, almeno fino a pochi anni fa).
L'unico requisito è che entrambi gli sposi abbiano compiuto i 18 anni. Quindi dopo un anno dalla fatidica domanda Yuri e Margo sono convolati a nozze. Sul profilo Instagram di lui, è stato pubblicato il video della cerimonia, e si vede anche lo sposo che infila l'anello alla "sposa" dopo il bacio di rito.
Al banchetto erano presenti anche una decina di persone, sicuramente gli amici stretti dell'uomo. Speriamo che poi, almeno qualcuno di questi invitati lo abbia accompagnato alla "neuro".
Nessun commento:
Posta un commento