martedì 12 gennaio 2021

Ragazzo sfregia quattordicenne per riprodurre il sorriso di Joker: "Era una prova sulla soglia del dolore"


 In provincia di Milano un ragazzino sfregia una sua amica per "gioco". Dopo lei avrebbe cercato di infliggere gli stessi tagli a lui, ma per il dolore si sarebbe fatta accompagnare al pronto soccorso.

Ma dove diavolo stanno andando a finire gli adolescenti di oggi? Sicuramente alcuni si sono dimenticati di connettere il cervello. L'ultimo caso arriva dal milanese, dove un minorenne avrebbe ferito una quattordicenne per emulare l'inquietante sorriso di Joker, l'acerrimo nemico di Batman.

La ragazza, infatti, che ora è ricoverata all'ospedale di Cernusco sul Naviglio presenta tagli al viso che partono dalle labbra.

All'inizio, i due avrebbero detto di essere stati aggrediti, ma la loro versione non risulta attendibile,  e i Carabinieri hanno continuato ad indagare.

Ora il ragazzo, in base al codice rosso, è stato denunciato dalla Procura dei Minorenni per deformazione dell'aspetto delle persone mediante lesioni permanenti al viso.  Così il 17 enne ha finalmente confessato: "Abbiamo fatto questa prova per verificare la soglia del dolore ". 

Nessun commento:

Posta un commento