mercoledì 24 febbraio 2021

Sposa fa ingrassare le damigelle (a loro insaputa) per sembrare più magra al matrimonio

 

Una sposa a tre anni dal suo matrimonio ha confessato di aver fatto ingrassare le damigelle, le sue due sorelle, per apparire meglio di loro.

Quello che finora è stata una fantasia non troppo carina di molte spose, è stata messa in atto nel 2018 da Penny, una ragazza che su una rivista, Whimi, ha confessato che per non sfigurare nelle foto del matrimonio, è riuscita, a loro insaputa, a far ingrassare le sue sorelle, scelte come damigelle d'onore.

Proprio dopo averle scelte per quell'importante ruolo ha attuato il suo piano malefico.  Per prima ha proposto un abito giallo chiaro, che le facesse sembrare più pallide. Poi a poche settimane dal matrimonio ha portato a casa alcuni preparati per frullati spiacciati per frullati proteici solitamente consumati da chi fa bodybuilding.

Ogni mattina, nei giorni precedenti al matrimonio, Penny preparava amorevolmente i frullati alle sorelle Maggie e Charlie; spiegando loro che era importante berlo per "sembrare più radiose".

In effetti il piano ha funzionato perché entrambe le damigelle sono state costrette a cambiare la taglia dell'abito da indossare in occasione dell'evento.

Così, per il giorno delle nozze le attenzioni erano tutte per la sposa, mentre le sorelle apparivano "paffute e scialbe". La sposa sarà sembrata pure più bella delle damigelle, ma quanto è diabolica.

Nessun commento:

Posta un commento