La signora Robertine Houbrechts sembra aver trovato il suo elisir di lunga vita nella birra. Ne beve 22 al giorno.
Ormai al bar Floreal, a Muizem, la conoscono tutti, o meglio conoscono le sue abitudini: ordinare tantissime birre. Infatti, ogni giorno la signora Robertine ne beve 22.
Se già così non fosse un bel "traguardo", pensate che la signora in questione, ha 97 anni ed è una frequentatrice abituale del bar da quasi 18 anni.
D'allora, ogni giorno, escludo il mercoledì, quando il bar è chiuso, continua a presentarsi lì bevendo ogni giorno dai 12 ai 20 boccali di birra. E c'è anche chi giura di averla vista superare questo numero in una sola serata.
Inoltre in tanti sostengono che Robertine oltre ad un fegato d'acciaio, ha anche un'autocontrollo da record. Nessuno l'ha mai vista alterata a causa dell'importante quantità d'alcol che beve.
Robertine è davvero un caso unico al mondo. Ha confessato che beve così tanto tanto da non poter assumere farmaci. Questo comunque non le ha mai causato nessun problema.
Negli ultimi quattro anni, la 97 enne si è ammalata solo due volte e mai gravemente. Il suo medico le ha detto che se riesce ad arrivare fino al bar, non c'è motivo per cui non dovrebbe continua con la sua routine.
Alcuni bevono per dare i numeri, la signora invece li detta.
Nessun commento:
Posta un commento