A Milano un negozio complottista nega l'accesso alle persone vaccinate.
Quando pensavamo di averle "sentite" e "viste" tutte, ecco che in un negozio di elettronica di Milano spunta all'ingresso la scritta: "Vietato l'ingresso alle persone vaccinate di recente".
La foto è stata ripresa e pubblicata dalla rivista "Bianco e Bruno magazine" specializzata in elettrodomestici ed elettronica da consumo ed è diventata immediatamente virale: "La foto gira in rete da qualche giorno.
Riguarda un punto vendita di Milano del nostro settore. Non scendiamo nel merito della questione vaccino perché non è di nostra competenza, sebbene abbiamo le nostre idee.
Ma esporre quel cartello fa correre rischi enormi quanto meno sotto il profilo dell'immagine spiegano i redattori della rivista. Come se non bastasse, i redattori hanno pure chiamato i proprietari del negozio per appurarsi della veridicità del cartello".
I proprietari hanno confermato ed in più altri clienti hanno pure testimoniato che oltre al cartello incriminato, sulla porta d'ingresso dello stesso negozio è stato affisso un altro foglio sul quale vengono elencati i dubbi di vari virologi sull'efficacia dei vaccini anti Covid.
Manco a dirlo, i punti elencati nel volantino sono gli stessi che girano sui gruppi no vax che addirittura prendono il cartello di questo negozio come "esempio da seguire".
In realtà, la maggior parte delle persone, quelle sane di mente, hanno però espresso grande indignazione per questa assurda trovata.
Nessun commento:
Posta un commento