Alyssa Bonal, una bambina di 11 anni si è salvata da sola dalla tentata aggressione di un uomo. Praticamente lo ha cosparso di melma blu ed è scappata. Alla Polizia ha poi spiegato "visto su Law and Order".
Non sempre seguire assiduamente una serie tv può essere negativo. Anzi, per la piccola protagonista di questa storia, è stato proprio un telefilm a darle uno spunto per salvarsi.
Alyssa Bonal, 11 anni, lo scorso martedì mattina, stava aspettando come al solito lo scuolabus per andare a scuola. La ragazzina stava giocando su un prato con una sorta di "melma blu", quando è stata avvicinata da un uomo armato di coltello che ha tentato di rapirla.
Alyssa è riuscita a mantenere il sangue freddo e senza farsi prendere dal panico prima di scappare è riuscita a dargli una spinta e a gettargli sui vestiti quella sostanza blu fluorescente.
Alla Polizia, la piccola ha poi confermato che l'idea le è proprio venuta pensando ad un episodio della serie "Law and Order". Grazie a questo espediente, Stanga è stato arrestato dopo alcune ore ed è stato identificato grazie al braccio ancora sporco di blu.
Nessun commento:
Posta un commento