martedì 18 gennaio 2022

Finisce in ospedale per un incidente, si presentano 17 fidanzate a fargli visita


 In Cina, un anonimo signor Yuan finisce in ospedale per un incidente e cosa curiosa, si presentano per avere sue notizie ben 17 fidanzate, ognuna ignara dell'esistenza delle altre.

Quando è il "fato" a metterci lo zampino... Forse, se non avesse avuto un brutto incidente, il signor Yuan non sarebbe mai stato smascherato, invece, ha avuto un incidente e ha fatto infuriare ben 17 donne, tutte convinte di essere la sua unica fidanzata. L'uomo è residente nella città di Changsha, in provincia di Huan, in Cina.

 Ha avuto un incidente in auto ed è stato quindi ricoverato in seguito ad alcune ferite riportate. In ospedale è così comunciata la "processione di donne che volevano recarsi al suo capezzale convinte di essere l'unica donna pet Yuan. Le ragazze hanno impiegato poco a capire di essere state ingannate. 

Addirittura una ha creato una chat con tutte le presunte fidanzate dell'uomo per ricostruire esattamente cosa fosse accaduto, si è scoperto che alcune gli versavano pure dei soldi ogni mese, per 9 anni. Un'altra ha dichiarato di averci avuto anche un figlio, mentre tutte, infine, lo hanno denunciato. 

Il web s'è infiammato tra sostenitori e critici nei confronti del traditore incallito, ma l'ultima parola spetta al Tribunale. 


Nessun commento:

Posta un commento