Sono riconducibili a 5 punti le tendenze moda da rispettare per questa primavera. Dal total denim alla vita bassa, agli abiti cut out.
La primavera è orami alle porte. Oltre a sentirsi dolce nell'aria si avvicenda anche nei guardaroba. Per quest'anno i must have su cui puntare sono 5.
Denim on denim, il jeans... Che in effetti torna ciclicamente in questa stagione, ma quest'anno ancora di più e materiale su materiale, facendo registrare un aumentato esponenziale per tutto ciò che è fatto di jeans, per esempio, solo le tute refistrano un incremento del +81%.
La vita bassa. Purtroppo, il trand meno amato dalle donne, è ufficialmente tornato. Ahimè, chi può mostri l'ombellico.
Toni pastello, pensadoci, nientericonduce alle fresche atmosfere primaverili come le allegre e delicate tonalità pastello che qquesta bolta cedono come protagonisti i colori blu, giallino e soprattutto rosa..
Mix and match, mesvolare più generi e fantasie.
Infine, il cut out, letteralmente ritagliata, che indica appunto la tendenza ad indossare abiti e maglie e magliette con trasparenze e tagli. Sugli indumenti mancano proprio i pezzi di stoffa, ma non temete poiché a volerlo prepotentemente è stato anche Valentino, che propone come abito simbolo della bella stagione un tubino cut out sui toni del rosa.
Nessun commento:
Posta un commento