A Milano nasce il primo hotel completamente dedicato ai gatti. La struttura è stata aperta da un'allevatrice pavese che ha pensato anche ai mici arrivati con i loro padroni Dall'Ucraina.
La casa del Gatto è un albergo, con tutti i comfort, dal servizio in camera all'aria condizionata, dagli spazi per il relax alla musicoterapia, interamente dedicato ai felini. La struttura è ubicata in via Soderini 9 nella zona ovest della città di Milano.
In effetti si tratta del primo hotel per gatti in Italia ed è nato da un'idea di Cosetta Bosi, titolare dell'allevamento "Casa Dolce Cosi" di gatti British Shoort Long Hair a Casorate Primo nel pavese.
L'hotel permetterà ai suoi ospiti a 4 zampe di usufruire della cromoterapia in locali riscaldati o rinfrescati dell'aria condizionata, ma anche della fliriterapia per favorire il rilassamento psicofisico.
Non mancano inoltre iniziative solidali tra cui lasciare due camere dell'hotel, a tempo indeterminato, per due gatti che con i loro padroni sono riusciti ad arrivare in Italia, scappando dalla guerra in Ucraina.
Nessun commento:
Posta un commento