Una coppia di viaggiatori ha scoperto una porta segreta che nascondeva un'enorme stanza nel loro alloggio Airbnb, proprio il giorno prima di lasciare l'appartamento.
Forse è un po' il sogno di tutti scoprire una stanza segreta in una casa. Ma una coppia di amiche vacanziere è accaduto sul serio.
Grace Grundy e la sua amica Lulu hanno scoperto nel loro alloggio Airbnb una porta che nascondeva un'enorme stanza segreta, proprio nel giorno in cui dovevano lasciare l'appartamento.
Alloggiavano in un caratteristico cottage del Galles, per trascorrere qualche giorno di vacanza, facendo le valigie, il giorno prima di partire hanno notato degli strani cardini sulla libreria del soggiorno.
Dopo un ulteriore ispezione hanno scoperto che lo scaffale si apriva per rivelare una scala che conduceva a un enorme salotto e a una sala giochi con pure un pianoforte e una seconda camera da letto segreta.
La ragazza, una musicista britannica, ha condiviso la sua singolare scoperta in un video postato su Tik Tok e nemmeno a dirlo è diventato virale.
Nessun commento:
Posta un commento