In un supermercato di Penne in provincia di Pescara, una donna di 63 anni è stata scoperta a rubare. Aveva preso del pane, dell'insalata, qualche frutto e pochi altri generi alimentari di prima necessità. I carabinieri intervenuti sul luogo, hanno deciso di fare una colletta e pagarle la spesa.
La vicenda risale ai primi di aprile, il due precisamente, quando una 63enne del luogo è stata scoperta a rubare alcuni prodotti in un supermercato di una nota catena nazionale a Penne in provincia di Pescara. La donna era entrata con uno zainetto e dentro vi aveva messo del pane, dell'insalata, qualche frutto e pochi altri generi alimentari di prima necessità.
La donna era stata però notata dagli addetti e segnalata al direttore. Quest'ultimo si è rivolto a un carabiniere fuori servizio intento a fare la spesa nello stesso esercizio, chiedendogli di intervenire o fare intervenire i colleghi.
In effetti, l'agente ha fermato la donna, che nel frattempo stava cercando di andare, ma quando lei è scoppiata in lacrime raccontando la sua storia e cosa l'aveva spinta a prendere quei prodotti senza pagare, gli agenti hanno deciso di fare una piccola colletta. Le hanno così pagato la spesa e lei è potuta andare via con il suo pranzo.
Nessun commento:
Posta un commento