Da Gennaio 2024 per i mari dei Caraibi inizierà a viaggiare la nave più grande al mondo. A bordo ci sono anche 40 ristoranti, un parco avventura e suite a strapiombo sull'oceano.
"Icon of the Seas" fa il suo debutto in mare. A qualche mese dal suo lancio ufficiale, la nave da crociera più grande del mondo, comincia a mostrare tutta la sua magnificenza, con la suo primo bagno in mare.
L'imbarcazione è stata realizzata per conto della compagnia Royal Carabean e costruita in Finlandia nei cantieri di Turku Dova per finirla ci sono voluti 8 mesi.
Farà il suo debutto ufficiale a Gennaio 2024.
Per la sua grandezza e le grandi aspettative che il progetto ha comportato è stata etichettata come " mostruosità" e i critici l'hanno paragonata più volte, anche all'inaugurazione al Titanic.
Eppure questa nuova nave da crociera è 5 volte più grande dello sfortunato Titanic. E il successo di una nave da viaggio non dipende dalle dimensioni e in merito l'azienda sostiene:" si entrerà in una nuova esperienza di viaggio".
L'Icon of the Seas s'innalza su 19 piani su cui sono dislocate 7 piscine e addirittura un parco acquatico, potrà ospitare 5600 passeggeri alla volta e il biglietto costa 11000 euro.
Micheal Bayley presidente e amministratore delegato della compagnia afferma che è "la vacanza definitiva per la famiglia"... Sarà ma sicuramente una famiglia ci pensa su un pochino prima di prenotare un viaggio dove ogni biglietto costa 11000 euro....
Comunque il sogno è cominciato, la nave è ormai pronta a salpare per gli splendidi mari dei Caraibi e fare felice tutti i suoi passeggeri.
Nessun commento:
Posta un commento