Randy Etter ha messo in vendita la propria auto pur di riuscire a salvare la vita di Gemini, il suo cane tanto bisognoso di cure.
Ci sono delle storie d'amore bellissime questa vicenda testimonia proprio la grande storia d'amore esistente tra un ragazzo e il suo cane.
Randy Etter proprietario del cane Gemini, aveva notato in lui dei comportamenti strani e lo ha quindi portato da un primo veterinario.
Il cane risultava quasi letargico e lo seguiva dappertutto e come se non bastasse era spesso soggetto al vomito. Purtroppo inizialmente è stato difficile fare una diagnosi.
Solo dopo numerose visite veterinarie e diversi pareri si è scoperto che Gemini aveva un piccolo oggetto incastrato nell' intestino.
Sebbene sempre controllato il cane era riuscito ad ingoiare la parte superiore del biberon della figlia di Randy.
Era quindi necessario un intervento chirurgico molto delicato e costoso per rimuovere l'oggetto.
Purtroppo Randy non aveva a disposizione la cifra necessaria per pagare l'operazione e per questo ha deciso di mettere in vendita la sua auto. Lo ha fatto raccontando tutta la storia con un post su Facebook.
L'intuizione è risultata vincente. Randy è riuscito a raccimolare 2000 dollari e l'iniziativa S.O.A.R. ha contribuito a raccogliere altri 3000 dollari necessari per l'intervento.
Gemini ora è salvo e può stare vicino vicino al suo padrone, ma anche e soprattutto al gran cuore di tutte quelle persone che hanno perorato finanzariamente la sua causa.
Nessun commento:
Posta un commento