Un clochard barese di 47 anni ma residente a Senigallia, dopo una vita di stenti è stato baciato dalla fortuna vincendo 37mila euro al SuperEnalotto. Non è tanto ma lui si sente ricchissimo e pronto a cambiare.
Ogni tanto la dea bendata bacia pure i bisognosi. Gianluigi, un senzatetto barese di 47 anni, ma residente a Senigallia dov'è conosciuto con il nome di "Cassano", dopo una vita di stenti, ha vinto 37mila euro al SuperEnalotto.
La cifra non è altissima, ma tanto è bastato per far sentire il senza fissa dimora un uomo ricchissimo e motivarlo a cambiare vita.
Ai media locali, ha raccontato: " Vorrei prendere una casa in affitto, la patente e trovare un lavoro. Così da potermi mantenere dopo che saranno finiti i soldi che sono riuscito a vincere".
In questa vicenda rosa, che offre un barlume di luce a quest' uomo, purtroppo si è aggiunta qualche nube. Infatti Gianluigi ha fatto la sua vincita ad ottobre, ma solo oggi, dopo vari accertamenti ( sembra che non avesse tutti i documenti in regola..) e dopo che gli sono state sottratte la percentuale dovuta al Monopolio, finalmente ha potuto riscuotere la sua vincita.
Nessun commento:
Posta un commento