Originaria del Pakid, all'età di nove anno si è trasferita in Gran Bretagna.
Mahnoor Cheema, una ragazza di 17 anni, ha ottenuto in un test d'intelligenza, il punteggio di 161, superando due mostri sacri come Albert Einstein e Stephen Hawking.
La ragazza sta conseguendo il 28A-Levels dopo aver superato 33GCSe( esame che viene fatto dagli studenti all'età di 18 anni ).
Eppure la giovane ha dichiarato che quando è arrivata in Gran Bretagna non gli è stato subito concesso di passare avanti di un anno, al contrario gli sono stati affidati dei compiti extra da fare. Questa situazione ha generato frustrazione in Manhoor frustrazione poiché non si sentiva appartenente a quella realtà e rivendicata un maggior sostegno per menti così brillanti sensi rischia di bruciare il proprio talento.
La madre di Mahnoor ha dichiarato che la figlia ha avuto difficoltà ad integrarsi con i suoi coetanei perché mentre lei a 17 anni leggeva testi di filosofia, gli altri suoi coetanei leggevano "il diario di una schiappa".
Ora invece Mahnoor sta meglio, sembra aver trovato un luogo adatto a lei, un'altra scuola, dove può mettere in risalto le sue capacità.
Nessun commento:
Posta un commento