La frana che ha tagliato in due i collegamenti ferroviari a partire dalla provincia di Avellino si ripercuote a cascata su tutt'Italia. Gli aerei dal Nord per Napoli e per la Puglia sono già schizzati alle stelle.
Traffico ferroviario in tilt e spostamenti da e per la Puglia semi bloccati. Gli spostamenti per Pasqua sono a rischio a causa di una frana in Irpinia, che ha aperto una voragine di circa 250 metri, lo spazio compreso tra Ariano Irpino e Montecalvo.
Dopo il maltempo delle ultime settimane si registrano diversi disagi per chi si deve mettere il viaggio e a quanto sembra sono a rischio anche alcuni spostamenti per le vacanze pasquali.
Per questo della tratta Foggia-Benevento la circolazione ferroviaria è già sospesa da alcuni giorni e per ripristinarla è metterla in sicurezza ci vorrà molto tempo. Per il momento nelle stazioni di Benevento e Foghia sarà attivo un servizio sostitutivo con bus che garantirà i collegamenti tra le località interessate dell'interruzione.
Invece tempi duri per chi preferisce viaggiare in aereo. I prezzi dei voli in questo periodo, per tutta l'Italia,e non solo a causa di quest'esperienza, sono schizzati alle stelle, quelli si che volano alto, altissimi.
Nessun commento:
Posta un commento