La tiktoker Steph Coffield ha iniziato a suggerire nomi per bambini per gioco, ma a causa delle ondate fi richieste ha iniziato a farsi pagare.
Cambia la società e con essa cambiano anche le necessità e le priorità delle persone. Ormai tutto si condivide sui social e non di meno i lieti eventi. Per questo bisogna sempre cercare di stupire e allora quale modo migliore di farlo se non trovare il nome più accattivante per il nascituro?
Praticamente in questo consiste un po' il lavoro di Steph Coffield, mamma di tre bimbi del Minnesota, che si fa pagare fino a 500 euro per aiutare i neo genitori a scegliere per i loro figli, dei nome che siano adatti ai social.
Come riporta il Daily Mail, i servizi forniti da Steph costano tra i 25 euro per 5 possibili nomi fino a 500 euro per "un'esperienza interattiva", vale a dire suggerimenti illimitati, tre videochismate e un certificato personalizzato.
La donna svela che ormai i nomi meno comuni e un po' più particolari stanno diventando sempre più popolari, per esempio si usano nomi maschili per le bambine e cognomi utilizzati come nomi.
In effetti, i nomi suggerriti da Steph sono a dir poco unici e mai "normali o standard". Questo modo insieme ad un fiuto per le tendenze del momento le ha fatto avere successo. Era cominciato quasi per gioco poi: "Ho cominciato a ricevere così tante richieste che ho dovuto iniziare a farmi pagare".
Nessun commento:
Posta un commento