Per chi ha necessità di portare con sé, in ogni viaggio il proprio cane è nata Bark Air, la prima compagnia aerea dedicata agli amici a 4 zampe.
I primo voli sono iniziati pochi giorni fa da New York City diretti a Los Angeles e Londra. E in base al successo dell'iniziativa nuove rotte saranno aggiunte durante l'estate.
Si tratta di Bark Air, la nuova compagnia aerea per cani. Sul veicolo infatti possono e devono salire i nostri amici a 4 zampe e i loro padroni, dei voli pensati proprio per viaggiare in compagnia dei cani.
Prima del volo, il personale di corso parla con i proprietari per capire meglio la personalità dei loro cani e offrire un servizio mirato. Inoltre dell'imbarco tutti i cani vengono accolti in una stanza speciale dove possono socializzare con gli altri cani che prenderanno lo stesso volo.
Inoltre durante il volo ai cuccioli vengono date cuffie abtirumore, snack e bevande. Per quanto riguarda l'intrattenimento, vengono trasmessi di continuo video sugli schermi dell'area e a bordo c'è addirittura un addestratore per aiutare i passeggeri a 4 zampe più nervosi a calmarsi.
Nessun commento:
Posta un commento