Su una nota piattaforma è spuntato un allettante annuncio di lavoro: la Maxibon cerca un assaggiatori di gelato. 1000 euro di stipendio, ma il lavoro dura solo un giorno.
Numero di posti vacanti uno. Durata del contratto: 1 giorno. Mansione richiesta e stipendio: mangiare gelato e venir pagati 1000 euro per una sola persona. Ecco l'annuncio del lavoro da sogno, che è anche una fresca trovata di marketing.
Potreste fare l'assaggiatore di gelato grazie alla partnership tra JnfoJobs e Maxibon, il famoso brand del gruppo Froneri: dal 2 luglio sono aperte le candidature per svolgere uno dei lavori più golosi a cui avreste mai potuto pensare, ma solo per un giorno.
Anche la retribuzione è invitante: sono previsti 1000 euro per una giornata di lavoro.
L'esperienza si svolgerà mercoledì 31 luglio, a Milano, in una location, in cui l'assaggiatore/assaggiatrice di Maxibon "avrà la possibilità di partecipare a una degustazione guidata da dei professionisti del team di Maxibon e scoprire tante curiosità del dietro le quinte del sandwich gelato più venduto in Italia". Scrivono gli ideatori dell'iniziativa.
Per presentare la candidatura si deve accedere su InfoJobs, la piattaforma digitale che aiuta a trovare lavoro e rispondere si requisiti per L'operazione della Maxibon, in particolare, per l'azienda bisogna:" Essere una persona golosa, estroversa, curiosa e appassionata di social media".
Nessun commento:
Posta un commento