domenica 21 luglio 2024

Regala al figlio di due mesi l'abbonamento all'Avellino: "Gli trasmetto i valori di mio padre e mio nonno"


 Un neo papà Irpino ha pensato di trasmettere la sua passione calcistica per la squadra dell'Avellino a suo a suo figlio di due mesi regalandogli l'abbonamento annuale. Il neonato è il più giovane abbonato d'Italia. 

Un bambino nato due mesi fa è l'abbonamento più giovane d'Italia. 

A regalarglielo è stato suo padre, l'avvocato Pasquale Tammaro di Mirabella Eclano, comune della provincia avellinese, ma da anni residente a Milano con la mogli Ilaria.

La sua passione calcistica per l'Avellino,  è così forte che ogni anno rinnova l'abbonamento per lo stadio Partenio Lombardi, nonostante raramente riesca a vedere le partite dei suoi amati "Lupi", eppure quest'anno ha fatto la tessera anche al figlioletto, nato solo due mesi fa.

Una passione che nasce in famiglia, l'avvocato Tammaro ha iniziato a tifare Avellino grazie al papà Carmine e al nonno Pasquale e ora vorrebbe trasmettere la stessa passione a suo figlio anche da centinaia di chilometri di distanza.

Attualmente la squadra dell'Avellino milita nel girone C di serie C, ma l'amore per il bianco verde non si può spiegate, t'appartiene e così il giovane papà spiega la su scelta:" Gli trasmetto i valori di mio padre e mio nonno" e in più con questo ulteriore abbonamenti aiuta a sostenere la squadra.


Nessun commento:

Posta un commento