Un corriere che lavorava per Amazon è entrato armato di pistola in un minimarket cercando di farsi consegnare l'incasso. La rapinatore viene sventatoa dalla figlioletta del negoziante e il ladro consegnato alla polizia è stato anche licenziato.
Una bambina di 8 anni ha picchiato con una mazza da baseball il ladro armato che era entrato nel negozio di liquori del padre.
Siamo in Minnesota (States) e sabato scorso, l'uomo stava chiudendo il suo negozio di liquori, quando un uomo, identificato dalla polizia come il 37enne Conchobhar Morrel, è entrato nel market con una pistola( poi risultata un modellino) chiedendo all'uomo do dargli l'incasso.
Ma quando il ladro si è diretto tenendo in mano la pistola dietro il bancone dove si trovava la bambina di 8 , il proprietario ha placcato il ladro intimorito dalle conseguenze per la piccola.
Invece, come mostra il video di sorveglianza, la bambina( figlia del proprietario) è ispirato da dietro sl bancone con una mazza da baseball e ha colpito Morrell più volte prima di scappare.
L'uomo che ha tentato la rapinatore vestito con il gilet blu di Amazon per cui lavorava come corriere , è ora in custodia e deve rispondere di tentata rapinatore. Intanto il colosso dell'ecommerce ga annunciato che verrà "immediatamente licenziato ".
Nessun commento:
Posta un commento