lunedì 12 agosto 2024

Miliardario ha avuto più di 100 figli donando lo sperma e ne vuole ancora. Nessuno avrà diritto alla sua eredità.


 Il russo Pavel Durov, creatore di Telegram e del socisl network russo Vkontakte, non è sposato ma ha una prole piuttosto numerosa anche se nessuno dei suoi figli erediterà la sua fortuna.

Un miliardario ha avuto più di 100 figli biologici donando lo sperma ed è iniziato ad averne ancora.

Si tratta del russo Pavel Durov, uno dei creatori dell'app di messaggistica Telegram e del socisl network della Federazione Vkontakte, cosa per il quale è stato definito  lo Zuckerberg russo e si ritiene abbia un patrimonio di circa 16 miliardi di euro.

Il 39enne, che si definisce un fiero oppositore di Vladimir Putin, possiede 4 nazionalità: emirati, francese Kittitiana e russa. Non è sposato, ma a quanto pare ama l'idea di avere un'ampia prole nel mondo, nonostante nessuno di questi figlu erediterà la sua fortuna, non ne hanno diritto. 

Secondo quanto riportato dalla stampa russa, lo sperma di Durov può essere acquistato in una clinica di Mosca, per 35mila rubli, virca 370 euro.

Durov, oltre alla sua ricchezza può vantare una buona salute e presenza fisica, un'innegabile bellezza e una notevole intelligenza,  soprattutto imprenditoriale.

Nessun commento:

Posta un commento