martedì 8 aprile 2025

Babysitter controlla sotto il letto del bambino in cerca "del mostro" e ci trova un uomo


 La donna voleva tranquillizzare il piccolo sul fatto che non ci fosse nessuno e invece ci ha trovato un intruso che l'ha poi aggredita ed è fuggito.

Capita spesso che un bambino abbia paura che nell'armadio o sotto il letto ci possa essere un mostro. Solitamente per tranquillizzarlo vasta controllare con lui che quella "creatura malvagia" non esiste e magari l'aveva solo immaginata. Invece una babysitter del Kansas( Stati Uniti), si è invece presa un bello spavento, mentre controllava la presenza del "mostro" sotto il letto del piccolo, ci ha davvero trovato un uomo che si era nascosto lì. 

Lo scioccante incidente si è verificato il 24 marzo in una proprietà appena fuori dalla città di Great Bend, quando la babysitter stava cercando di metterea dormire uno dei piccoli di cui si occupava. Uno di loro però aveva paura e non voleva mettersi sotto le coperte. 

Gli agenti della Polizia hanno riportato:" Il bambino si lamentava sostenendo che ci fosse "un mostro sotto il letto". La donna ha cercato di mostrare al bambino che invece non c'era nulla, ma invece si è trovata faccia a faccia con un uomo che s'era nascosto lì ". Ne è seguito un alterco con la babysitter al termine del quale l' uomo è poi fuggito  dalla scena prima dell'arrivo degli agenti.

Dopo che la polizia ha raggiunto la proprietà,  la babysitter ha identificato il sospetto come Maryin Villaliban Jr, 27 anni, che un tempo viveva in quella casa. Gli agenti l'hanno arrestato la mattina successiva con l'accusa di rapimento aggravato, furto con scasso aggravato, percosse aggravate, messa in pericolo di minori e ostruzione di ufficiali di polizia. È tenuta in custodia cautelare con una cauzione di 500mila dollari. 

Nessun commento:

Posta un commento