A Londra, per tutta l'estate sarà visibile l'installazione "London Mastaba", l'ultima opera di Christo.
Quest'estate Christo si è fermato a Londra. In particolare nel lago Serpentine di Hyde Park, dietro Kensington Palace, dove galleggia la sua ultima opera: "Mastaba", composta da 7.506 barili di petrolio colorati disposti su una piattaforma di cubetti di plastica.
Questo il nuovo progetto dell'artista bulgaro naturalizzato statunitense, che per la sua prima volta, si cimenta in Inghilterra, con la prima installazione di Land Art. L'installazione londinese è ispirato alle mastabe, monumentali tombe dell'antica civiltà egizia ideata "a tumolo" allo scopo di proteggere le salme dei defunti dagli assalti degli animali in cerca di cibo. La "London Mastaba" è alta 20 metri, a forma di trapezio lunga 40 e larga 30 ed è tenuta ferma da 32 ancore. L'intera scultura pesa 600 tonnellate e copre l'1% della superficie del lago.
L'artista aveva già usato in precedenza questo antico richiamo come fonte d'ispirazione nel 1975 in Texas ed è al centro di un futuro progetto da realizzare nel deserto di Abu Dhabi.
A Londra l'installazione fa da apripista per l'inaugurazione della mostra dedicata alle installazioni di Christo e della moglie Jeane-Claude De Guilleban deceduta nel 2009, allestita nella vicina galleria d'arte Serpentine, fino al 23 Settembre.
Il progetto londinese è costato all'artista 4,2 milioni di dollari e il lavoro di quasi 2 anni. Quel che risulta è un mosaico dai colori rosso, blu e malva, che crea un effetto in stile impressionista e riflessi scintillanti nelle acque del lago.
Lui la definisce "una scala verso il cielo" a cui ognuno può dare il proprio messaggio. Diciamo che l'artista, forte del nome, spesso cerca similitudini con il suo omonimo più importante.
Ciao a tutti, mi chiamo Aisha Sadat, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, l'anziano uno di 16 anni e un giovane di 11 anni. Mio marito mi ha amato molto, ma arriva a un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei miei confronti e nei confronti dei bambini è cambiato, il suo ritardo nel lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso mentre promettiamo di farlo durante il matrimonio il giorno dell'anniversario, 15 giorni prima dell'anniversario di matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con il suo collega.
RispondiEliminaL'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, significa che i miei sentimenti erano totalmente privi di valore per lui, Le mie condizioni mentali sono piene di agonia, penso di non poter dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e io non abbiamo mai voluto farlo con la violenza, lei vuole conquistarmi mentre è divorziata, ha detto di essere gelosa della nostra relazione e che mi rovinerà prendendo mio marito. Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon lanciatore di incantesimi, prima di tutto non ho mai creduto in questa ortografia del Cast, ma devo provarlo fino a quando ho incontrato l'email di PROPHET NOSA UGO su Internet su come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex e ad aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale.
Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha aiutato a compiere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato per scusarmi ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito ora è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
Hai bisogno di aiuto nella tua relazione come riavere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattie, HIV, malattie sessualmente trasmissibili, asma, artrite, Fybroid, Ictus o qualsiasi tipo di malattia, problemi spirituali , Promozione del lavoro, Gli spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto in merito a qualsiasi difficoltà della vita devono contattare PROPHET NOSA UGO e sarai felice di averlo fatto.
Email: nosaugotemple@gmail.com
WhatsApp: +37258031247