Notizie curiose, psicologia, cultura, arte ed attualità,articoli interessanti e mai pesanti.
venerdì 17 maggio 2019
Eroe a 4 zampe salva 3 bambine da un tentato rapimento
Nel cuore della notte, in Pennsylvania, un Treeing Walker Coonhoud di quattro anni, ha messo in fuga il ventenne Thomas Dewold che si era intrufolato nella casa Lambert per rapire le sue figliolette.
Stazza piccola, ma coraggio da vendere! Questo è il profilo di Edgar un cagnolino di quattro anni, che senza esitazione, qualche notte fa ha protetto le sue tre padroncine da un rapimento.
Infatti, qualche giorno fa in Pennsylvania, il cane (eroe), un Treeing Walker Coonhoud, ha messo in fuga il ventenne Thomas Dewold che si era intrufolato nella casa Lambert.
L'uomo è stato accusato anche di aver rapito una bambina tre giorni prima e di averla chiusa in un baule nella casa dei suoi nonni. Sebbene, per fortuna, la bambina è riuscita a fuggire.
Invece le figlie del signor Lambert sono state salvate dal loro amico a quattro zampe come riporta un poliziotto:"Il cane ha iniziato ad abbaiare, ha svegliato il proprietario della casa e spaventato Dewold. Quel cane, ha praticamente salvato la vita delle bambine. Quel cane è un eroe!"
Ed è proprio così poiché l'agente dice anche che Dewold ha ammesso di "aver scelto la casa di Lambert perché sapeva che lì dentro c'erano bambine piccole".
Il malvivente è stato accusato di tentato sequestro di persona, accusa che si va ad aggiungere a quelle relative alla bambina di quattro anni che aveva rapito qualche giorno prima.
Inoltre ci sono accuse anche di furto con scasso e tentata violenza, ma ad un degenerato del genere, sono solo postille che serviranno per farlo finire dove merita, in galera!
Nessun commento:
Posta un commento