lunedì 27 maggio 2019

Imprenditore parcheggia la sua Ferrari sul posto per disabili, invece di scusarsi attacca.

 
Alla denuncia risponde:"Tutti contro di me perché ho l'auto di lusso. Infrazioni? Le faccio sempre".

Diverbio mediatico e non solo, tra il consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il noto imprenditore napoletano Pino Bozza, gestore  dei ristoranti "Antonio La Trippa". 

Qualche tempo fa l'uomo d'affari aveva parcheggiato la Ferrari su un posto riservato ai disabili. Per questo il consigliere dei Verdi lo aveva denunciato e successivamente dedicato due videomessaggi in cui lo insultava pesantemente.

Anche perché l'imprenditore "sott'accusa" per non farsi mancare niente, guidava la sua auto pure senza cintura di sicurezza. Al messaggio dei Verdi è seguita la repentina risposta dell'imprenditore napoletano,  che ha ribattuto:"In questo mondo di guardoni, il successo non ti è perdonato. Su di me c'è stato accanimento solo perché ho una Ferrari. La verità è che con la macchina non ho sostato, sono rimasto lì 30 secondi. Le infrazioni? Le faccio sempre". 

Eppure, alla fine Bozza si è scusato con i napoletani e i disabili. Sarà perché a volte non sono gli altri che vanno contro, ma alcune persone che fanno dei sbagli assurdi.

Nessun commento:

Posta un commento