venerdì 2 agosto 2019

Vanno in spiaggia con i cavalli. Multa di 800 euro

 
A Ravenna, bagnasciuga di Marina Romea un gruppo di quattro persone è stato multato dopo la segnalazione dei bagnanti. Andavano a mare con i cavalli.

Il mare è bello. La spiaggia, il sole e il paesaggio è bello. I cavalli ancora di più, ma non sempre unire questi componenti su un arenile, davanti a dei bagnanti è possibile.

Infatti, a Marina Romea, in provincia di Ravenna, qualcuno ha pensato di andarsene in giro, in sella ad un cavallo non rispettando la relativa ordinanza balneare della Regione.

Così, a seguito di alcune segnalazioni pervenute relative alla presenza, vietata, di cavalli lungo l'arenile demaniale, alcuni agenti della Polizia Locale hanno effettuato controlli e comminato sanzioni a quattro persone per un totale di 800 euro.

Sono state infatti riscontrate quattro violazioni all'ordinanza balneare della Regione  che prevede una multa pari a 200 euro per chi porta in spiaggia cavalli.

Dopo questa sanzione ai quattro improvvisati cowboy da spiaggia, cavalcare sull'arenile sarà sembrato sicuramente meno romantico.

Nessun commento:

Posta un commento