Notizie curiose, psicologia, cultura, arte ed attualità,articoli interessanti e mai pesanti.
giovedì 28 novembre 2019
Ordinano dei vestiti su internet, gli arrivano 25 mila pasticche di ecstasy: "Pensavamo fossero pietre decorative"
In Austria una coppia di anziani è rimasta basita quando all'interno della scatola ha visto il sacchetto con le pasticche rosa invece che la merce ordinata.
Non sempre quando si ordina su internet arriva ciò che realmente avremmo voluto...ma è davvero eclatante l'errore di merce recapitata ad una coppia di Linz, in Austria.
Lui 59 anni, lei 58; avevano ordinato dei vestiti online, invece, aperto il pacchetto, hanno trovato all'interno non i capi ordinati, bensì 24.800 pasticche di ecstasy.
La coppia è rimasta inizialmente stupita da quel sacchetto, contenente pasticche rosa, tanto da averle scambiate per pietruzze decorative. Così, hanno subito riconsegnato il pacco all'ufficio postale più vicino, che però, insospettito dal contenuto, ha fatto delle analisi approfondite e ha accertato che si trattava proprio di droga e ha così allertato la Polizia.
Il dipartimento narcotici della Polizia di Linz ha avviato subito le indagini e la vicenda si è trasformata in un intrigo internazionale ancora irrisolto.
Per ora si sa solo che la spedizione è partita effettivamente dall'Olanda, ma che era diretta in Scozia. La Polizia austriaca precisa pure che la coppia ha ricevuto due pacchi, uno che conteneva effettivamente gli abiti da loro ordinati online in un negozio dei Paesi Bassi e l'altro invece che conteneva 24.800 pasticche di ecstasy, per un valore complessivo di oltre 500 mila euro.
Altro che pietre decorative, quelle recapitate per sbaglio alla coppia di Linz, sono delle carissime maledette pasticche.
Nessun commento:
Posta un commento