Sta spopolando la pubblicità satirica diretta da Matias & Matias per il servizio postale norvegese in cui si presenta un Babbo Natale del tutto nuovo.
Fine dicembre 2020. Un uomo si presenta dal suo terapeuta arrabbiato, vestito di rosso lamentandosi. Dice che ormai si sente obsoleto e si ritrova a desiderare quando veniva accolto nelle case di tutto il Paese.
Loda un periodo in cui le cose erano più semplici e incolpa il servizio postale norvegese per la sua rovina. Questo è Babbo Natale nel nuovo spot pubblicitario. Dice che questo lo ha fatto sentire come un "uomo bianco arrabbiato " e condivide storie della sua radicalizzazione: indossa un cappello roso, parla di "fake news", respinge il cambiamento climatico, nega la propria identità e chiede renne per cena; tutto per mostrare la sua infelicità con i tempi attuali.
Insomma, il 2020, o meglio il Covid ha stremato anche Babbo Natale, che tra l'altro vede diminuire il suo lavoro di consegna.
Nessun commento:
Posta un commento