In Spagna, dopo le abbondanti ed inaspettate nevicate che l'hanno imbiacata, c'è qualcuno che sostiene che quella caduta dal cielo sia plastica.
Gli spagnoli non credono a "Filomena", la tempesta che con una massa di aria gelida, precipitazioni e sfuriate di neve ha colpito diversi Paesi europei tra cui la Spagna.
Secondo i metereologi, non nevicava in maniera così abbondante sul paese iberico da oltre cinquant'anni. Tra le città più imbiancate c'è proprio la capitale Madrid (circa 700 metri s.l.m.) e quindi più esposta a fenomeni metereologici simili.
Eppure, nonostante questo, nonostante questo, nonostante a lungo si sia parlato dell'arrivo di questa tempesta, nonostante le scene reali, di paesaggi imbiancati, bimbi ed adulti felici per l'insolito candido ornamento che si è posato sulle strade iberiche, c'è pure una categoria di persone che non crede che la neve esista.
In Spagna, sono spuntati pure i negazionisti della neve! Assurdo! Soprattutto essi non credono alla neve caduta nella prima decade di gennaio. Sostengono che sia neve finta, fatta di plastica. E su internet fa capolino addirittura il video di una donna che sostenendo che quella caduta dal cielo sia plastica e non neve, prova a scioglierla con l'accendino.
Il video diventa virale, nonostante la sua assurdità ha raccolto anche qualche proselito e consenso, a dimostrazione che "la mamma e sciemm è sempre incinta!".
Nessun commento:
Posta un commento