giovedì 21 gennaio 2021

Tiktoker regala ad una senzatetto due anni di affitto


 Una star dei social con più di 4 milioni di followers ha fatto un bellissimo e alquanto inaspettato dono ad una senzatetto.

L'amicizia di Isaiah Garza, stella di TikTok e Robin, donna senza fissa dimora è cominciata durante le visite del Tiktoker a Los Angeles, in California, Usa.

Isaiah si è imbattuto in Robin, che camminava a piedi nudi per Skid Row, un distretto della downtown. Si è fermato e le ha chiesto il numero di scarpe, poi è tornato con delle scarpe da ginnastica nuove e 40 dollari. Ha registrato tutto su TikTok  ed è diventato virale.

Per la donna che nel corso  degli anni ha lottato contro molte difficoltà inclusa una relazione violenta e la dipendenza da droghe, è stata la prima di altre sorprese.

Culminate con il dono di un appartamento in affitto per due anni. Il giovane ha anche creato una pagina sulla piattaforma GoFundMe, per aiutare Robin con l'affitto, cibo e mobili, cure mediche ed altro ancora e ha inaugurato una nuova serie  di video con la sua amica, che ha ribattezzato  "The Isaiah and Robin".

Nessun commento:

Posta un commento