Il cantante Fedez entra di impatto nel mondo dell'imprenditoria. Lancia la sua prima collezione di smalti "Noon by Fedez", in collaborazione con Layla Cosmetics e i milioni di followers gli mandano in tilt l'account. Grandissimo successo.
Ormai sembra che qualsiasi cosa tocchino o meglio sponsorizzano i coniugi "Ferragnez" diventa oro. Per esempio, in pochissimi minuti dalla loro presentazion, gli smalti firmati da Fedez sono andati subito sold out.
Il cantante pochi giorni fa, ha postato un simpatico video su Instagram in cui annuncia: "La mia linea di smalti è finalmente fuori! Noon by Fedez. Grazie a Layla Cosmetics per avermi creduto in questo progetto". Ilsito è andato in crash.
Letteralmente mandato in tilt in pochi minuti dai milioni di followers che hanno prenotato il proprio smalto. Da sempre il 31 enne ha mostrato una grande passione per lo smalto e ora ha pubblicizzato la propria linea di cosmetici. Il suo smalto è la "massima espressione del colore, luce intensa e vivace del sole prossimo allo Zenit quando ogni tanto è restituito alla purezza".
In tutto esistono sei smalti semipermanenti con colori scelti personalmente dal cantante. Gli smalti durano fino a 4 settimane ed hanno una stesura facilitata dal pennello medio-grande Layla Cosmetics.
Il prezzo di ogni smalto è di 17,75€ e sono venduti in un packaging in materiale sostenibile. Inoltre, parte del ricavato andrà a Pangea Onlus, un'associazione che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini.
Nessun commento:
Posta un commento