Anche i belli, perfetti, o presunti tali, vengono rifiutati. La lezione è arrivata al famoso attore statunitense che scartato da una ragazza, l'ha poi cercata su altri social, rischiando quasi una denuncia per stalking.
Tempi moderni. Mettete due bei ragazzi. Uno è il bell'attore americano Ben Affleck, l'altra è Nivine Jay, iscritta all'App di appuntamenti con celebrità "Raya".
Il suo profilo aveva fatto " match" con quello di Ben Affleck, ma lei ha pensato si trattasse di un falso profilo per far abboccare gli ingenui e quindi lo rifiuta.
Davanti al "frettoloso" no, la persona dietro il profilo "Ben Affleck" ha insistito, cercandola su altri social e le ha mandato un breve videomessaggio su Instagram: "Ehi Nivine, perché mi hai scartato? Sono io... " .
Era davvero Ben Affleck! Il gesto ha però lasciato interdetti parecchi fan dell'attore, sorpresi soprattutto dal fatto che il divo cerchi l'anima gemella sulle app di dating.
La più sorpresa alla fine, è rimasta però Nivine, che ha pubblicato tutto sul suo profilo TikTok, con l'aria leggermente rattristata per l'occasione persa, scrivendo infatti: "Scusa Ben".
Due insegnamenti: 1) il primo è che anche i cosiddetti belli possono essere sfortunati in amore, anche se non accettano la "sconfitta" con dignità, 2) la prossima volta Ben, scrivi a me!
Nessun commento:
Posta un commento